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Assortimento

Benvenuti in BRACK.CH Business

BRACK.CH Business vi propone una soluzione completa dal punto di vista della logistica, dell’assortimento e della gamma di prestazioni. Offriamo un servizio di procurement efficiente, basato sulla conoscenza approfondita dei prodotti. Provider B2B unico nel suo genere in Svizzera, BRACK.CH Business consegna tutti i suoi prodotti dal proprio magazzino e a condizioni speciali per i clienti business. Aziende, istituzioni e amministrazioni pubbliche trovano da noi il miglior servizio di procurement del mercato elvetico.

Condizioni interessanti

In quanto clienti di BRACK.CH Business, usufruite di condizioni esclusive riservate alla clientela commerciale. Per gli acquisti di grandi quantità, i nostri Key Account Manager allestiscono, in collaborazione con i Product Manager, offerte speciali a condizioni di progetto vantaggiose. Da BRACK.CH Business le istituzioni pubbliche beneficiano dei prezzi EDU e CSI. Per ordini a partire da un controvalore minimo di CHF 50.– vi consegniamo la merce senza spese di spedizione.

Gestione efficiente degli acquisti

Da noi trovate uno straordinario assortimento di oltre 250 000 articoli dei settori più diversi, che ci rende l’one-stop shop per tutte le vostre esigenze. Da noi potete acquistare non solo il vostro materiale informatico e multimedia, ma anche articoli di cancelleria, prodotti per la pausa caffè e molto altro ancora. I nostri Key Account Manager vi aiutano inoltre a ottimizzare i costi di processo.

Fatevi consegnare gli ordini direttamente presso le sedi della vostra azienda. Nello shop online, la gestione utente vi permette di selezionare o modificare facilmente il recapito di consegna e l’indirizzo di fatturazione.

Con noi, ricevete tutta la merce dal nostro deposito e quindi in un unico collo. In questo modo risparmiate tempo e risorse preziosi alla ricezione della merce. Senza dimenticare che gli articoli ordinati entro le 17:00 vengono consegnati il giorno lavorativo seguente.

Servizi

Un team di Account Manager sperimentati e specializzati nei clienti business e nelle loro esigenze sarà lieto di rispondere alle vostre richieste.

Il pluripremiato supporto cliente e il trattamento online dei resi (RMA) garantiscono la possibilità di restituire facilmente le merci ordinate per errore o difettose (compresi i prodotti di sostituzione).

L’approccio «Bring Your Own Device» (BYOD) offre numerosi vantaggi economici ed ecologici: le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori specializzati in istituti di formazione vi aiutano a trovare le apparecchiature e i sistemi operativi ideali per le vostre allieve e i vostri allievi.

Soluzioni dati e d’interfaccia

Grazie a una selezione di esportazioni di dati, di interfacce e di EDI (Electronic Data Interchange), vi aiutiamo a ottimizzare gratuitamente i vostri processi operativi nei settori del procurement e della contabilità. Sarà un piacere consigliarvi la soluzione più adatta ai vostri bisogni. In quanto azienda del gruppo Competec, BRACK.CH Business offre alla sua clientela commerciale soluzioni dati e d’interfaccia gestite centralmente e con il supporto tecnico di Competec Service AG. Scoprite di più sui nostri servizi e richiedete oggi stesso la connessione desiderata.

Servizi logistici

Tutti i prodotti presenti nello shop online sono disponibili al 90% nel nostro magazzino. Usufruite così di quantità programmate flessibili e non dovete stoccare temporaneamente le apparecchiature altrove.

Grazie alla nostra eccellente gestione del ciclo di vita verifichiamo la vostra infrastruttura e vi informiamo proattivamente quando i modelli che utilizzate stanno per raggiungere la «end of life». In questo modo è possibile pianificare una transizione graduale dell’infrastruttura.

Saremo lieti di proporvi servizi logistici su misura per le vostre esigenze: a tal fine BRACK.CH Business decide insieme a voi la quantità fissa di apparecchi da acquistare in un arco di tempo prestabilito. Successivamente configuriamo gli articoli desiderati con il fabbricante, forniamo il prefinanziamento e stocchiamo gli apparecchi che avete riservato nel nostro magazzino. Così facendo gli apparecchi desiderati sono disponibili in qualsiasi momento e non correte il rischio che raggiungano la «end of life» nel periodo predefinito. In quanto clienti, pagate gli apparecchi soltanto nel momento in cui eseguite l’ordine e ricevete una fattura per ogni consegna. La garanzia degli apparecchi decorre dalla data della fattura.

Soluzione fringe benefit

Alle imprese e istituzioni a partire da 30 collaboratrici e collaboratori offriamo l’interessante soluzione fringe benefit BRACK.CH Plus. Il vostro personale usufruisce così di una shopping experience più allettante e del pluripremiato servizio clienti di BRACK.CH. Inoltre, beneficia di un esclusivo pacchetto di vantaggi che cambiano in parte tutti i mesi. Offrite alle vostre collaboratrici e ai vostri collaboratori riduzioni attraenti e posizionatevi come datori di lavoro interessanti.

Contattateci per saperne di più sulle nostre offerte

Öffnungszeiten Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:30

Telefon Telefono: 062 889 60 06

E-Mail business@brack.ch

Website https://business.brack.ch/it/