Brack Business ti propone una soluzione completa dal punto di vista della logistica, dell’assortimento e della gamma di prestazioni. Ti offriamo un servizio di procurement efficiente, basato sulla conoscenza approfondita dei prodotti. Provider B2B unico nel suo genere in Svizzera, Brack Business consegna tutti i suoi prodotti dal proprio magazzino e a condizioni speciali per i clienti business. Aziende, istituzioni e amministrazioni pubbliche trovano da noi il miglior servizio di procurement del mercato elvetico.

Condizioni interessanti
In quanto cliente di Brack Business, usufruisci di condizioni esclusive riservate alla clientela commerciale. Per gli acquisti di grandi quantità, i nostri Key Account Manager allestiscono, in collaborazione con i Product Manager, offerte speciali a condizioni di progetto vantaggiose. Da Brack Business le istituzioni pubbliche beneficiano dei prezzi EDU e CSI. Per ordini a partire da un controvalore minimo di CHF 50.– ti consegniamo la merce senza spese di spedizione.

Gestione efficiente degli acquisti
Da noi trovi uno straordinario assortimento di oltre 250 000 articoli dei settori più diversi, che ci rende l’one-stop shop per tutte le tue esigenze. Da noi puoi acquistare non solo il tuo materiale informatico e multimedia, ma anche articoli di cancelleria, prodotti per la pausa caffè e molto altro ancora. I nostri Key Account Manager ti aiutano inoltre a ottimizzare i costi di processo.
Fatti consegnare gli ordini direttamente presso le sedi della tua azienda. Nello shop online, la gestione utente ti permette di selezionare o modificare facilmente il recapito di consegna e l’indirizzo di fatturazione.
Con noi, ricevi tutta la merce dal nostro deposito e quindi in un unico collo. In questo modo risparmi tempo e risorse preziosi alla ricezione della merce. Senza dimenticare che gli articoli ordinati entro le 19:00 vengono consegnati il giorno lavorativo seguente.

Servizi
Un team di Account Manager sperimentati e specializzati nei clienti business e nelle loro esigenze sarà lieto di rispondere alle tue richieste.
Il pluripremiato supporto cliente e il trattamento online dei resi (RMA) garantiscono la possibilità di restituire facilmente le merci ordinate per errore o difettose (compresi i prodotti di sostituzione).
L’approccio «Bring Your Own Device» (BYOD) offre numerosi vantaggi economici ed ecologici: le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori specializzati in istituti di formazione ti aiutano a trovare le apparecchiature e i sistemi operativi ideali per le tue allieve e i tuoi allievi.

Soluzioni dati e d’interfaccia
Grazie a una selezione di esportazioni di dati, di interfacce e di EDI (Electronic Data Interchange), ti aiutiamo a ottimizzare gratuitamente i tuoi processi operativi nei settori del procurement e della contabilità. Sarà un piacere consigliarti la soluzione più adatta ai tuoi bisogni. In quanto azienda del Brack.Alltron, Brack Business offre alla sua clientela commerciale soluzioni dati e d’interfaccia gestite centralmente e con il supporto tecnico di Brack.Alltron Service AG. Scopri di più sui nostri servizi e richiedi oggi stesso la connessione desiderata.

Servizi logistici
Tutti i prodotti presenti nello shop online sono disponibili al 90% nel nostro magazzino. Usufruisci così di quantità programmate flessibili e non devi stoccare temporaneamente le apparecchiature altrove.
Grazie alla nostra eccellente gestione del ciclo di vita verifichiamo la tua infrastruttura e ti informiamo proattivamente quando i modelli che utilizzi stanno per raggiungere la «end of life». In questo modo è possibile pianificare una transizione graduale dell’infrastruttura.
Saremo lieti di proporti servizi logistici su misura per le tue esigenze: a tal fine Brack Business decide insieme a te la quantità fissa di apparecchi da acquistare in un arco di tempo prestabilito. Successivamente configuriamo gli articoli desiderati con il fabbricante, forniamo il prefinanziamento e stocchiamo gli apparecchi che hai riservato nel nostro magazzino. Così facendo gli apparecchi desiderati sono disponibili in qualsiasi momento e non corri il rischio che raggiungano la «end of life» nel periodo predefinito. In quanto cliente, paghi gli apparecchi soltanto nel momento in cui esegui l’ordine e ricevi una fattura per ogni consegna. La garanzia degli apparecchi decorre dalla data della fattura.

Soluzione fringe benefit
Alle imprese e istituzioni a partire da 30 collaboratrici e collaboratori offriamo l’interessante soluzione fringe benefit Brack Plus. Il tuo personale usufruisce così di una shopping experience più allettante e del pluripremiato servizio clienti di Brack. Inoltre, beneficia di un esclusivo pacchetto di vantaggi che cambiano in parte tutti i mesi. Offri alle tue collaboratrici e ai tuoi collaboratori riduzioni attraenti e posizionati come datore di lavoro interessante.
Contattaci per saperne di più sulle nostre offerte
Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:30
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