• Italiano
Assortimento

BRACK.CH Business: chi siamo

Il team di BRACK.CH Business si presenta

Giorno dopo giorno, il team di BRACK.CH Business mette la propria esperienza e la propria passione a servizio della clientela commerciale.
Il nostro team si occupa delle richieste di aziende, scuole, istituzioni pubbliche e imprese di ogni tipo. Vi consigliamo e accompagniamo nell’acquisto di forniture aziendali e ci assicuriamo che possiate eseguire i vostri acquisti in modo semplice ed efficiente. Ma chi c’è dietro BRACK.CH Business? Siamo lieti di presentarvi i nostri team e le persone che n‌e fanno parte.

Non esitate a contattarci telefonicamente al numero 062 889 60 06 o tramite e-mail all’indirizzo business@brack.ch

Contatto

Direzione di BRACK.CH Business

Il nostro team lavora con passione, dedicandosi completamente al vostro successo. Ci assicuriamo che le vostre richieste siano comprese e che le vostre esigenze vengano soddisfatte in modo ottimale. La nostra pluriennale esperienza e il nostro interesse per soluzioni innovative costituiscono la base del nostro successo comune.‌

Daniel Steiner, responsabile Business Development Clientela commerciale; Ouso Atrache, responsabile Clientela commerciale; Stephanie Koch, responsabile Service Center Clientela commerciale; Markus Bossart, responsabile Vendite Clientela commerciale (da sinistra a destra)

Team regione Centro

La sede di BRACK.CH si trova nel Canton Argovia, nel cuore della regione Centro. Da qui seguiamo con passione e competenza i nostri clienti commerciali del Mittelland nei settori IT e forniture aziendali.

Dominic Hersperger, responsabile regione Centro; Kevin Kammermann, Key Account Manager; Ferhat Conrad, Account Manager; Davide Mistretta, Key Account Manager; Pirmin Mathiuet, Account Manager; Fabio Soncin, Account Manager; Franz Hafner; Key Account Manager (da sinistra a destra)

Team regione Est

Voi e le vostre esigenze, al centro della nostra attenzione. Come partner vi affianchiamo personalmente e vi aiutiamo a trovare la soluzione più adatta a voi. Per questo mettiamo a vostra disposizione tutta la nostra esperienza nel settore IT e delle forniture aziendali.‌

Robin Papafio, Key Account Manager; Angela Steiner, Account Manager; Marco Arnold, responsabile regione Est; Sonja Iten, Key Account Manager; Kiru Veerasingham, Account Manager; Silvia Welti, Key Account Manager; Ara Simon, Key Account Manager; Mara Saro, Account Manager; Patrice El Dada, Account Manager (da sinistra a destra)

Team regione Romandia

La Svizzera romanda occupa un posto speciale nel nostro cuore.

Il nostro team supporta le aziende e le istituzioni pubbliche sia nelle loro attività quotidiane che nei progetti complessi con soluzioni complete ed efficienti per procurement e logistica. Grazie a conoscenze specifiche nei settori informatica, forniture per ufficio, caffetteria e manutenzione degli edifici, offriamo ai nostri clienti la possibilità di riunire i loro fornitori sotto un unico tetto in modo da soddisfare ogni loro esigenza.‌

Wellington Soares Junior, Inside Sales; Michaël Althaus, Account Manager; Valentine Savioli, Account Manager; Daniel Edreira, Key Account Manager; Greg Hauswirth; responsabile regione Romandia (da sinistra a destra)

Team Settore pubblico

Per noi, una collaborazione basata su un rapporto di fiducia con la nostra clientela è fondamentale. Ci distinguiamo per la presenza di collaboratrici e collaboratori di lunga data che vantano ampie conoscenze specialistiche e una solida esperienza nel settore pubblico. Questo ci permette di offrire alla nostra clientela soluzioni su misura, un’assistenza continua e un servizio ottimale.

‌David Zulji, Key Account Manager; Regula Graf, Key Account Manager; Simon Maphan, Key Account Manager; Eveline Bauer, Key Account Manager (da sinistra a destra)

Team MEDiDOR

Aiutiamo i nostri partner a concentrarsi sulle proprie attività a contatto con le persone.

‌Azienda svizzera innovativa, influenziamo significativamente il mercato del procurement nei settori terapia, movimento e salute e mettiamo a disposizione tutto ciò che vi serve per la vostra attività terapeutica e il vostro daily business. Vi offriamo consulenza e un accompagnamento personalizzato in tutti gli aspetti riguardanti la gestione del vostro studio o ambulatorio e ci impegniamo a soddisfare ogni vostra esigenza.‌

Adrian Künzle, Account Manager; Anouk Schraner, Account Manager, Sibylle Raichle, Sales Support (da sinistra a destra)

Team New Business e Specialized Sales

Nell’ambito del Business Development, abbiamo adottato nuove iniziative strategiche contribuendo così in maniera decisiva all’espansione e alla crescita della nostra clientela commerciale. L’accesso a nuovi settori di attività e l’ulteriore sviluppo dei servizi, nuovi ed esistenti, permettono ai nostri clienti di acquistare tutto ciò di cui hanno bisogno per la propria azienda da un’unica fonte e con il minimo dispendio.‌

Céline Brändle, Inside Sales New Business; Daniel Steiner, responsabile Business Development; Madeleine Riechsteiner, responsabile New Business; Robert Studer, Specialized Sales (da sinistra a destra)

Team Service Center

Il team del Service Center si occupa delle richieste, esigenze e domande della nostra clientela con grande impegno e un’assistenza personalizzata. Mettiamo la nostra esperienza al vostro servizio e vi assicuriamo un'esecuzione fluida dei vostri acquisti. Teniamo molto alla soddisfazione della nostra clientela.

Cornelia Benz, Stefanie Alves Faria, Dina Salzmann, Sonja Peshinoski, Stephanie Koch, Nathalie Scheiwiller, Fabienne Dietrich, Yvonne Düsel, Ivana Pfammater, Celine Fluri (da sinistra a destra)

Claudio Knobel, Arabel Wassmer, Daniela Rüegg, Sandrine Mühlebach, Angela Neukom, Alexandra Fey, Sabrina Schönenberger (da sinistra a destra)

Chiara Weber, Ladina Albert, Janine Schallenberg, Dorothée Edreira, Sacha Christen, Jennie Zihlmann, Sybille Waldmeier, Fabrice Vernier (da sinistra a destra)