• Italiano
Assortimento

L’azienda

CHI SIAMO

BRACK.CH Business è la divisione di BRACK.CH che assiste la clientela commerciale e le istituzioni pubbliche in Svizzera.

BRACK.CH AG è un'azienda commerciale svizzera. Fondata nel 1994 da Roland Brack come ditta individuale, si è sviluppata rapidamente negli anni successivi, puntando fin dalle prime fasi su Internet e sull’e-commerce. Attualmente BRACK.CH AG realizza la maggior parte del proprio fatturato attraverso il suo shop online BRACK.CH.

BRACK.CH AG fa parte del gruppo Competec, che ad oggi conta oltre 1250 collaboratrici e collaboratori. ‌Il fondatore e proprietario di Competec è Roland Brack.

Al sito web di Competec

COSA FACCIAMO

BRACK.CH Business offre soluzioni efficienti per l’acquisto di merci, condizioni di progetto interessanti e servizi affidabili. In questo modo risparmiate tempo da dedicare al vostro core business.

Con business.brack.ch, BRACK.CH AG gestisce uno dei principali shop online della Svizzera per la clientela commerciale e le istituzioni pubbliche.

BRACK.CH offre una shopping experience online nelle categorie IT, MULTIMEDIA, MOBILE E COMUNICAZIONE, UFFICIO, BRICOLAGE E CANCELLERIA, INGEGNERIA EDILE ED ELETTRICA, GASTRONOMIA E IGIENE e ALTRI ASSORTIMENTI. In più, offre informazioni su novità, bestseller e promozioni come pure servizi e funzioni della piattaforma business.brack.ch pensati appositamente per la clientela commerciale.

I clienti apprezzano non solo la rapidità delle consegne, la consulenza professionale e personalizzata prima e dopo l’acquisto, ma anche il vasto assortimento di oltre 250’000 prodotti presenti in magazzino. I nostri pacchi vengono spediti a impatto climatico zero senza spese postali*.

*a partire da CHF 50.–, non vale per le condizioni commerciali

I vantaggi di BRACK.CH Business

A PROPOSITO DI BRACK.CH BUSINESS

Più di 250’000 prodotti di oltre 4700 fabbricanti presenti nel nostro magazzino

Uffici in tre sedi: Mägenwil, Winterthur, Bussigny

‌Più di 130’000 clienti commerciali soddisfatti

Ordinazione entro le 17.00, consegna l’indomani – senza spese di spedizione*

Oltre 70 collaboratrici e collaboratori nel reparto Business

Consulenza per telefono (in D/F/I/E), tramite e-mail, WhatsApp, web chat Guuru (fuori dagli orari di apertura), LinkedIn

Consegna per posta, distribuzione propria o ritiro a Mägenwil e Willisau

Oltre 15 anni di esperienza nel settore del commercio specializzato online B2B

*a partire da CHF 50.–, non vale per le condizioni commerciali

Team di direzione BRACK.CH Business

Ousama Ouso Atrache
Responsabile Clientela commerciale

Assistenza personalizzata, innovazioni costanti nei nostri sistemi online, implementazione di nuovi servizi logistici: il mio team ed io lavoriamo ogni giorno per offrire alla nostra clientela la migliore shopping experience B2B.

‌Le mie competenze in general management, digital transformation e change management, unite alla passione che nutro per il contatto con le persone e il lavoro di squadra, mi hanno portato a BRACK.CH Business. Dopo aver completato gli studi specializzandomi in retail e service management, ho maturato una pluriennale esperienza B2B in aziende internazionali tra cui Apple, Lidl Svizzera e Digitec Galaxus.

Daniel Steiner
Responsabile Business Development Clientela commerciale

Nell’ambito del Business Development abbiamo lanciato nuove iniziative strategiche, contribuendo così in maniera decisiva all’espansione e alla crescita della nostra clientela commerciale. L’accesso a nuovi settori di attività e l’ulteriore sviluppo dei servizi, nuovi ed esistenti, hanno per obiettivo consentire ai nostri clienti di acquistare tutto ciò di cui hanno bisogno per la loro azienda da un’unica fonte e con il minimo dispendio.

Da oltre vent'anni il commercio è la mia passione: apprezzo il dinamismo e la possibilità di incontrare tante persone interessanti con cui ho il piacere di lavorare ogni giorno. La mia carriera mi ha portato nel settore degli articoli sportivi, dove ho ricoperto vari ruoli nel marketing e nelle vendite a tutti i livelli. Oltre a una solida esperienza pratica, vanto un’eccellente formazione di base in economia aziendale e una specializzazione in marketing. Ma la mia passione restano il lavoro di squadra e il servizio al cliente.

Markus Bossart
Responsabile Vendite Clientela commerciale

Siamo un team che lavora con grande passione, assicurandosi che le richieste delle nostre e dei nostri clienti siano comprese e che le loro esigenze vengano soddisfatte in modo ottimale. La nostra pluriennale esperienza, unita a uno spiccato interesse per le soluzioni innovative, costituiscono la base del nostro successo comune.

Terminati gli studi di economia aziendale, ho proseguito la mia carriera professionale in aziende leader come Heineken Switzerland, Heineken International, Compass Group Switzerland e Schoch Vögtli. Le posizioni dirigenziali che ho ricoperto mi hanno permesso di acquisire una preziosa esperienza nel campo del marketing e delle vendite. A seguito dell’acquisizione di Schoch Vögtli da parte di Competec, il mio percorso professionale mi ha infine portato a BRACK.CH Business, dove ho avuto l’opportunità di unirmi a un team di professionisti al servizio della clientela commerciale. Qui metto le mie competenze e la mia esperienza a disposizione dei nostri clienti.

Stephanie Koch
Responsabile Service Center Clientela commerciale

Il team del Service Center risponde a richieste, esigenze e a domande dei nostri clienti con grande impegno e un servizio personalizzato. Mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza e ci assicuriamo dell'esecuzione fluida dei vostri acquisti. Per noi è molto importante che i nostri clienti siano soddisfatti.

Ho portato a termine la formazione di base nel settore dei viaggi, dove ho lavorato per molti anni. Terminato il corso di perfezionamento professionale, sono passata al settore dei viaggi d’affari (B2B), dove ho acquisito ulteriore esperienza negli ambiti gestione operativa, assistenza alla clientela, gestione di progetti, garanzia degli standard di servizio e sviluppo di processi. La mia traiettoria professionale mi ha successivamente portato a Schoch Vögtli AG, dove sono stata responsabile del Service Center e ho potuto mettere a frutto e sviluppare le mie competenze. Dopo l’acquisizione dell’azienda, sono entrata a far parte di BRACK.CH Business mantenendo lo stesso ruolo: insieme al mio team, ho la possibilità di interagire ogni giorno con le nostre e i nostri clienti e ciò mi rende felice.