• Italiano
Assortimento

Informazioni su possibilità di ritiro e consegna, scadenze per gli ordini e spese di spedizione

La nostra promessa «Ordina oggi, ricevi domani» vale esclusivamente per i prodotti disponibili in magazzino. Per gli ordini inferiori a CHF 50.– verranno addebitate spese di spedizione di CHF 9.–, tranne nel caso in cui il pacco venga ritirato a Mägenwil o a Willisau. I clienti che beneficiano di condizioni particolari possono visualizzare le spese di spedizione modificate nel processo di ordinazione.

Consegniamo a clienti aziendali in Svizzera e Liechtenstein.


Possibilità di ritiro presso BRACK.CH Business

Ritiro a Mägenwil o Willisau

  • Orario limite per gli ordini: dal lunedì al venerdì entro le 10:00
  • Orario per il ritiro: lo stesso giorno (dal lunedì al venerdì) a partire dalle 16:00
  • Costi: servizio gratuito

Ordinando entro le 10:00 di un giorno lavorativo, il pacco può essere ritirato a partire dalle 16:00 dello stesso giorno presso i nostri sportelli a Mägenwil o Willisau. Aspettate di ricevere la notifica per il ritiro.


Tipologie di consegna di BRACK.CH Business

Invio di pacchi (Posta)

  • Orario limite per gli ordini: dal lunedì al venerdì entro le 17:00
  • Orario di consegna: il giorno successivo
  • Costi: servizio gratuito per ordini a partire da CHF 50.–

Gli ordini eseguiti entro le 17:00 di un giorno lavorativo vengono consegnati nel corso del giorno lavorativo seguente dalla Posta. In caso di consegna presso uno sportello automatico My Post 24 o un punto PickPost il pacco è disponibile per il ritiro per sette giorni.

Consegna parziale

  • Costi: CHF 9.–

Nel caso il vostro ordine contenga articoli non presenti in magazzino, potete scegliere se aspettare finché tutti gli articoli sono disponibili oppure se preferite una consegna parziale. Vi ricordiamo che le consegne parziali prevedono l’addebito di un supplemento.

Swiss-Express «Luna»

  • Orario limite per gli ordini: dal lunedì al venerdì entro le 17:00
  • Orario di consegna: il giorno seguente (dal martedì al sabato) dalle 7:00 alle 9:00
  • Costi: CHF 9.90

Effettuando l’ordine entro le 17:00 di un giorno lavorativo ricevete la merce il giorno lavorativo seguente tra le 7:00 e le 9:00.

Recapito il sabato

  • Orario limite per gli ordini: dal lunedì al venerdì entro le 17:00
  • Orario di consegna: il sabato seguente
  • Costi: servizio gratuito per ordini a partire da CHF 50.–

Gli ordini eseguiti entro le 17:00 di un venerdì vengono consegnati nel corso del sabato seguente dalla Posta. Un eventuale secondo tentativo di consegna viene effettuato sempre il sabato successivo (e non il giorno lavorativo seguente).

Spedizione a bordo marciapiede

  • Orario limite per gli ordini: dal lunedì al venerdì entro le 17:00
  • Orario di consegna: possibile il giorno successivo (dal lunedì al venerdì)
  • Costi: spese di spedizione di CHF 9.– per ordini inferiori a CHF 50.–

Quando un ordine viene consegnato da uno spedizioniere?

Quando il peso di un singolo prodotto è pari o superiore a 30 chili, quando il peso totale della merce ordinata supera 90 chili o quando il volume complessivo supera 0,55 metri cubi. Solitamente la merce viene consegnata il giorno lavorativo seguente. Per eventuali domande dello spedizioniere è necessario fornire un recapito telefonico.

Spedizione con servizio

  • Orario limite per gli ordini: dal lunedì al venerdì entro le 17:00
  • Orario di consegna: da concordare
  • Costi: spedizione gratuita per ordini a partire da CHF 50.– più i costi per il servizio in base all’offerta relativa al prodotto

I prodotti a partire da 30 chili ordinati con servizio (ad es. consegna al piano o consegna con installazione) vengono consegnati su pallet nel luogo di destinazione. Vi invitiamo a leggere attentamente la descrizione dei servizi relativa al prodotto nello shop online.

I nostri partner per la logistica/i servizi si metteranno in contatto con voi via SMS o e-mail entro tre giorni lavorativi per stabilire una finestra temporale di consegna. Non è possibile eseguire la consegna il giorno lavorativo seguente. Per ricevere gli avvisi e per eventuali domande da parte dello spedizioniere è necessario fornire un recapito telefonico, preferibilmente un numero di cellulare.